Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palladino contrattacca e il Corriere Fiorentino apre con le sue parole: "Critiche eccessive"

Palladino contrattacca e il Corriere Fiorentino apre con le sue parole: "Critiche eccessive"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Niccolò Righi

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino analizza quest’oggi in prima pagina le parole pronunciate ieri da Raffaele Palladino nella conferenza stampa di anti vigilia della sfida tra i viola e il Lecce in programma al Franchi venerdì sera. Una conferenza particolarmente vivace, quella del tecnico campano, conscio dei problemi che sta attraversando la squadra ma allo stesso tempo infastidito dal troppo pessimismo che si respira in città: “Non è stata una settimana facile, non piace a nessuno perdere. Stiamo ovviamente riscontrando delle difficoltà ma fino a 20 giorni fa abbiamo battuto l'Inter. A me sembra che queste critiche e questo pessimismo siano esagerati. La Fiorentina a questo punto del campionato non è mai stata sesta negli ultimi anni, stesso discorso per quanto riguarda il rendimento della difesa. E' un peccato buttare via tutto quello che è stato fatto di positivo.

Se mi sento solo? Macché solo! Sono stato a pranzo con il direttore fino a poco fa. Con lui c'è un rapporto di stima e di amicizia. Poi è ovvio che se i risultati non arrivano l'allenatore viene criticato e il club fa le sue valutazioni".

Palladino ha poi voluto fare anche un punto sulle condizioni fisiche di Moise Kean, che nel match contro il Verona ha riscontrato un trauma cranico in seguito alla ginocchiata subita da Dawidowicz: “Sta meglio ma ha bisogno di riposo. Ci saranno da fare delle valutazioni su di lui ma se ne occuperà il dottore. Speriamo di recuperarlo quanto prima”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile