Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, torna Immobile: duello con Castellanos per la Juve, il club pensa al mercato

Lazio, torna Immobile: duello con Castellanos per la Juve, il club pensa al mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 08:18Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato.

Un'occasione dare uno scossone finale ad una stagione fin qui con più ombre che luci. Quella in corso è infatti la sua peggiore annata da quando è a Formello: 10 gol in 38 presenze, divisi tra 6 in Serie A e 4 in Champions League, e con 5 centri su rigore. Dal rigore con cui ha pregato il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di Champions, ha avviato una striscia di 555 minuti senza segnare: non il miglior modo per presentarsi al nuovo tecnico. Non che Castellanos abbia fatto meglio, con 4 gol e 3 assist in 40 gare stagionali.

Se la testa di Ciro e Taty è di contendersi una maglia per l'imminente match di coppa contro i bianconeri, la società sta già pensando al futuro. Tra gli attaccanti nel mirino ci sono Giovanni Simeone (che con Tudor al Verona si è esaltato segnando 17 gol in Serie A), Dia in uscita dalla Salernitana, Pohjanpalo (suggerito da Javorcic, che lo ha allenato a Venezia e ora vice di Tudor) e Retegui (per il quale però il Genoa chiede almeno 25 milioni).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile