Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, tempo di processi dopo il disastro in Coppa: "Spettacolo servito, peccato sia un horror"

Juventus, tempo di processi dopo il disastro in Coppa: "Spettacolo servito, peccato sia un horror"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

All’interno dell’edizione odierna de La Stampa è possibile leggere un commento alla clamorosa eliminazione subita dalla Juventus in Coppa Italia contro l’Empoli nel giornalista Antonio Barillà: “Lo spettacolo? Servito. Peccato si tratti di un horror la Juventus dopo aver abbandonato la Champions, tradisce la sua agente in Coppa Italia, cancellando l’ultima speranza di sollevare un trofeo. La “vergogna” pronunciata da Thiago Motta è sintesi perfetta. Il popolo bianconero sognava di divertirsi e invece rabbrividisce in un percorso estremo, fatto di alti e bassi repentini, di salite e discese.

Dopo quattro vittorie di fila in campionato, determinante per isolarsi in zona Champions, ecco che la più semplice delle note di Coppa Italia si trasforma in una sofferenza assurda e in un’umiliazione profonda. I pronostici finiscono presto in frantumi, con la Juve che annaspa stordita dal gol di Maleh, prigioniera di scarabocchi tattici ed errori tecnici, incapace di una reazione lucida, così fragile da rischiare il raddoppio, appesantita anziché trascinata dalla coppia Vlahovic-Kolo Muani, simboleggiata da Koopmeiners sempre più evanescente e irritante.

Giusto così, a conti fatti: gli azzurri potranno sognare ancora come il Bologna che sarà avversario in semifinale. La Juve starà invece a guardare, aspettando il Luna Park di Thiago Motta”.

div>
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile