Juventus, Conceiçao grande operazione: Giuntoli lavora già all'acquisto definitivo
Nel match di Champions League contro l'Aston Villa, Francisco Conceiçao si è confermato uno dei migliori elementi della Juventus in questo inizio di stagione. Poteva essere suo il gol partita, ma un prodigioso intervento di Martinez gli ha negato tale gioia. Il giocatore comunque, come dichiarato nel post partita, guarda avanti e cioè alla prossima sfida in programma contro il Manchester City.
Guarda avanti anche la Juventus, che ha nella piccola ala portoghese un colpo di mercato chiuso a fari spenti sul finire dell'ultimo mercato estivo ma che si sta rivelando estremamente redditizio. Arrivato in prestito secco per 7 milioni, già al momento dell'ufficialità il club bianconero pensava poi di acquistarlo definitivamente a fine anno e, alla luce del suo rendimento, a maggior ragione.
Come riporta il Corriere dello Sport Giuntoli si sta già muovendo con l’agente del ragazzo, Jorge Mendes. Il prezzo è fissato dalla clausola presente nel contratto con il Porto, 30 milioni, ma la Juve si è già garantita la pole position. La volontà di Chico appare chiara; ora bisogna aspettare la prossima primavera per concludere positivamente la trattativa con il club biancoblu e magari riuscire a ottenere uno sconto.