Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: Belotti torna a guidare l'attacco
Ancora pochi giorni di mercato davanti, ma per un paio di giorni stop alle trattative e attenzione tutta al campo: ci sono in palio altri tre punti pesanti e le venti squadre di A, con un calendario ancora molto spezzettato, proveranno a dare alla propria stagione il giusto abbrivio prima di congedarsi per due settimane e lasciar spazio alle Nazionali. Di seguito le ultime su Fiorentina-Torino, raccolte dai nostri inviati.
▪ Fiorentina-Torino - Sabato 28 agosto 2021, ore 20.45, stadio Franchi
▪ Arbitra Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia
▪ Classifica: Fiorentina 0 punti, Torino 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
COME ARRIVA LA FIORENTINA - Dopo l'onorevole sconfitta di Roma, Italiano va alla ricerca dei suoi primi punti da allenatore della Fiorentina. Dovrà farlo senza lo squalificato Dragowski, sostituito tra i pali da Terracciano: il portiere dovrebbe essere l'unica novità della linea difensiva, visto l'arrivo troppo a ridosso del neo-acquisto Odriozola. Lo stesso dovrebbe valere per Torreira: nonostante abbia già qualche allenamento nelle gambe, rimane favorito Pulgar in regia. Con lui Castrovilli determinato a riprendersi il posto a danno di Maleh, e Bonaventura. Davanti dovrebbe viaggiare verso la conferma il tridente Callejon-Vlahovic-Gonzalez ma Sottil scalpita in cerca di un posto.
COME ARRIVA IL TORINO - Per la trasferta di Firenze, Juric potrà contare anche su Pobega: il centrocampista svolgerà il suo primo allenamento al Filadelfia in giornata, già domani potrebbe esordire a gara in corso. In mediana, infatti, si va verso la conferma di Lukic e Mandragora, con Singo e Aina sulle corsie esterne. Belotti sarà il riferimento offensivo supportato da Pjaca, in ballottaggio con Sanabria, e Linetty. Con Bremer out per un problema alla caviglia,al suo posto dovrebbe giocare Buongiorno al centro della difesa.