Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Ranieri cambia, spazio a Scuffet dal primo minuto

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Ranieri cambia, spazio a Scuffet dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 ottobre 2023, 11:31Probabili formazioni
di Redazione TMW
fonte a cura di Simone Lorini

Sotto a chi tocca. Dopo la seconda settimana di coppe europee il focus delle venti squadre di Serie A torna sul campionato e sui verdetti che potrebbe regalare, che dureranno almeno due settimane, vista la sosta per le nazionali che fermerà le competizioni per club fino al terzo weekend di ottobre. Di seguito le ultime dai campi di Cagliari-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Cagliari-Roma - Domenica 8 ottobre, ore 18.00, Unipol Domus
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Cagliari 2 punti, Roma 8 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Scuffet esordisce dal primo minuto, anche Obert è pronto
Ranieri ha annunciato l'esordio in porta di Simone Scuffet in luogo di Boris Radunovic. Il portiere serbo non è sereno dopo gli ultimi clamorosi errori, ergo il tecnico di Testaccio si rivolge all'ex Udinese. In difesa Obert dovrebbe prendere il posto di un non convincente Wieteska, con Dossena e Hatzidiakos a completare il reparto. A centrocampo praticamente certa la presenza del giovane Prati che verrà supportato sulle mezze ali da Sulemana e Makoumbou. Nandez a destra e Augello a sinistra saranno gli esterni, ma il recupero di Jankto potrebbe anche cambiare qualcosa. In attacco Oristanio potrebbe fare coppia con Petagna, ma attenzione anche alla forte candidatura di Pavoletti in luogo dell'ex Monza. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Torna Dybala al fianco di Lukaku, in mezzo Bove con Paredes
Ultima gara prima della sosta e la Roma deve fare i conti con le emergenze perché al di là degli infortunati Renato Sanches, Smalling e Llorente, si è aggiunto alla lista anche Pellegrini. Per questo la formazione è quasi obbligata con Rui Patricio tra i pali e solita linea a tre composta da Mancini, Cristante e Ndicka. Sulle corsie Kristensen e Spinazzola, mentre in mezzo conferme per Bove e Paredes. A completare il reparto potrebbe essere Aouar, mentre in attacco tornerà Dybala al fianco di Lukaku. (da Roma, Dario Marchetti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile