Le probabili formazioni di Inter-Milan: Lukaku verso la panchina, torna Leao dal 1'
Si riparte da San Siro, si riparte dal 2-0 maturato in favore dell'Inter all'andata. I nerazzurri di Simone Inzaghi puntano a staccare il biglietto per la finale di Champions League, in programma a Istanbul il 10 giugno. Il Milan di Stefano Pioli, viceversa, sogna il ribaltone nella semifinale di ritorno. Appuntamento alle 21, fischio d'inizio affitto al francese Turpin.
Dove seguire Inter-Milan. Il derby, in programma domani alle 21, sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Canale5, nonché in diretta da Sky (ai canali 201, 203 e 213, e su SkyGo) e in streaming su Infinity. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21 Stadio: Giuseppe Meazza (Mi) Tv: Canale 5, Infinity e Sky Sport
Come arriva l'Inter. In grande forma, di risultati e di uomini. Inzaghi recupera Correa, che andrà comunque in panchina, l'unico assente è Skriniar. Tornerà l'undici tipo, con Brozovic e Lukaku destinati salvo sorprese alla panchina. Onana in porta, Darmian-Acerbi-Bastoni davanti al camerunese. Dumfries a destra e Dimarco, a centrocampo Mkhitaryan è nettamente favorito sul croato per fare reparto con Barella e Calhanoglu, entrambi tenuti a riposo con il Sassuolo. Dzeko-Lautaro tandem d'attacco.
Come arriva il Milan. Reduce dalla pagina nera di La Spezia, ma con un Rafael Leao in più. Il portoghese dovrebbe essere titolare, con Brahim Diaz e Saelemaekers - favorito su Messias - alle spalle di Giroud. Confermata la coppia Krunic-Tonali in mediana, rispetto alla gara di andata una novità potrebbe riguarda la difesa: Thiaw è in pole su Kjaer per fare reparto con Tomori. Calabria e Theo Hernandez saranno i terzini, tra i pali ovviamente Maignan.