Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Cagliari, le probabili formazioni: D'Aversa perde anche Silvestri, gioca Vasquez

Empoli-Cagliari, le probabili formazioni: D'Aversa perde anche Silvestri, gioca VasquezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Cagliari (Domenica 6 aprile, ore 15.00, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN)

Come arriva l'Empoli
In porta, visto l’infortunio di Silvestri, ci sarà ancora una volta Vasquez. In difesa al centro Marianucci rimpiazzerà Ismajli, con ai suoi lati Goglichidze e Viti. A centrocampo mancherà Gyasi, per cui si apre il ballottaggio tra Sambia e De Sciglio col primo favorito; a sinistra invece ci sarà Pezzella, in vantaggio su Cacace. A centrocampo Grassi e Henderson, mentre sulla trequarti potrebbe essere ripresentato il jolly Cacace, vista la squalifica di Fazzini. Esposito quasi certo del posto, si profila invece un ballottaggio tra Kouamé e Colombo, con l’ivoriano favorito. (da Empoli, Simone Galli)

Come arriva il Cagliari
Scontro di fuoco domenica al Castellani. Il Cagliari affronterà l'Empoli con un vantaggio di sei punti e la possibilità di porre una seria ipoteca sul discorso salvezza. Nicola ha praticamente l'intera rosa a sua disposizione, e sarà interessante scoprire quale undici opporrà a D'Aversa: squadra aggressiva o conservativa, ovvero cercare di vincere, o di non perdere? Caprile difenderà i pali dietro al quartetto composto da Zappa, Mina, Luperto e Augello. Prati dirigerà le operazioni a centrocampo con Adopo al suo fianco. Zortea, Viola e Felici sosterranno l'unica punta, Piccoli. Attenzione, però, ai vari Luvumbo, Gaetano e Coman che scalpitano per una maglia da titolare. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile