Benfica-Bologna, le probabili formazioni: Italiano lancia Ferguson, chance per Iling
Prosegue la 6^ giornata della League Phase di Champions, con Benfica-Bologna tra le partite in programma. I lusitani sono in piena zona playoff, ma per rimanerci non possono permettersi passi falsi. I felsinei, invece, hanno la vittoria come unico risultato a disposizione per poter ancora sperare in una qualificazione last minute agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. Appuntamento alle ore 21.00 all'Estadio da Luz di Lisbona, dirige la sfida il Sig. Radu Marian Petrescu.
COME ARRIVA IL BENFICA - Il tecnico dei lusitani Bruno Lage non dovrebbe cambiare di molto il 4-3-3 visto nell’ultimo turno di campionato, nel match vinto per 1-0 contro il Vitoria Guimaraes. Davanti a Trubin, linea difensiva a 4 composta da Bah, Araujo, Otamendi e Carreras. Novità Kokcu in mediana, in un terzetto completato da Florentino e Aursnes. In avanti inamovibile Di Maria, così come Pavlidis e Akturkoglu.
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Italiano deve fare i conti con l’assenza per infortunio di Orsolini. Nel suo ormai consolidato 4-2-3-1, possibile chance dal 1’ per Iling nel trio posto alle spalle di Castro e che comprende anche Ndoye e Odgaard. La principale novità riguarda il duo in mezzo al campo, con Ferguson come candidato forte per fare da partner a Freuler. Per il resto, Beukema e Lucumì davanti a Skorupski e con ai lati Holm e Miranda.