Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Gli ex rossoblu
Monopoli, parla l'ex Potenza Viteritti: "Non sono preoccupato perchè tutte le squadre durante la stagione hanno un momento di calo"
Oggi alle 17:43Gli ex rossoblu
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoc.com

Monopoli, parla l'ex Potenza Viteritti: "Non sono preoccupato perchè tutte le squadre durante la stagione hanno un momento di calo"

Capitan Orlando Viteritti, terzino del Monopoli, seppur conscio del momento di difficoltà della squadra, scivolata al terzo posto in classifica a causa di due pareggi e due sconfitte, non vuole sentir parlare di resa o di ridimensionamento: "Stiamo avendo il primo, vero periodo di flessione della squadra - ammette dalle colonne del Quotidiano di Puglia, ribadendo il concetto espresso da mister Colombo -, è arrivato a febbraio ma, prima o poi, ce l’hanno tutti. Tocca chiuderci tra di noi e farci più forza possibile l’uno con l’altro". Da capitano, Viteritti non scarica uno spogliatoio che, sino a questo momento, ha regalato tante soddisfazioni: "Mi fido dei miei compagni e so che ne usciremo quanto prima. Domenica il Crotone è stato più forte di noi e lo ha dimostrato sul campo, ma le parole non servono a nulla.

Tocca ripartire con gli allenamenti e andare ancora più forte, perché già domenica c’è un’altra partita importante". La squadra ha comunque battuto record su record almeno sino a quando è arrivato il calo: "Ricordiamoci pure che abbiamo 49 punti sul campo e siamo sempre noi ad averli fatti. Un periodo di flessione ci sta: non dobbiamo avere troppa negatività addosso, seppur veniamo da due pareggi e due sconfitte. Tutti sappiamo che è un periodo negativo ma dobbiamo rimetterci subito in carreggiata".