Potenza, ieri sera panico nel quartiere di Macchia Romana dove è divampato un incendio in una villetta
È stato necessario l'intervento di sei squadre dei Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio divampato intorno alle 20 in una villetta del quartiere Macchia Romana, a Potenza. Nessuna persona è rimasta ferita.
Le fiamme, visibili anche a distanza di centinaia di metri, si sarebbero sviluppate all'interno dell'edificio spargendosi poi sul tetto di legno dove alcuni vigili sono saliti per domare il rogo.
Le fiamme molto forti, si sarebbero sprigionate dall’interno dell’abitazione per poi salire fino al tetto di legno. Una coltre di fumo si è alzata dal luogo dell’incendio con il fuoco ben visibile anche da lontano. Paura anche tra i residenti che hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Potenza che hanno lavorato duramente per spegnere le fiamme. Sul posto anche le Forze dell’ordine ed i sanitari per prestare soccorsi ai proprietari dell’abitazione. Fortunatamente non si segnalano feriti. Danni ingenti alla struttura e agli arredi ma ancora da quantificare.