Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Primo contatto tra l'Avellino ed il ds del Cerignola Di Toro
martedì 17 dicembre 2024, 17:06Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte sportavellino.it

Primo contatto tra l'Avellino ed il ds del Cerignola Di Toro

Il presente si chiama Mario Aiello. Il responsabile del settore giovanile, direttore sportivo dall’esonero della triade Perinetti-Condò-Strano, sta gestendo le operazioni di mercato in vista di gennaio. Come Biancolino proverà a conquistare la fiducia del club, ma non è da escludere che traghetti la squadra nelle mani di un altro direttore sportivo.

Secondo quanto riportato da IrpiniaTv, infatti: “C’è stato un incontro tra la società biancoverde ed Elio Di Toro, attuale direttore sportivo del Cerignola, particolarmente stimato dalla famiglia D’Agostino visti i recenti ottimi risultati ottenuti in Serie D e Lega Pro”.

Un dirigente emergente ma che ha già maturato una buona esperienza e ottimi risultati facendosi apprezzare per la capacità di individuare e puntare sui giovani. Un’opzione sia in caso di permanenza in Serie C sia di promozione in Serie B dopo i contatti, caduti nel vuoto, con Marco Valentini.