Le Rappresentative di Serie C arriveranno in Basilicata a Tito, ecco quando
Prosegue la stagione che vede coinvolte le Rappresentative di Serie C. In seguito ai primi due stage, che si sono svolti sia a Novara che a Coverciano, il programma continuerà adesso nel sud Italia.
Per la precisione in Basilicata, in provincia di Potenza, presso il campo sportivo Alfredo Mancinelli di Tito. Qui avrà luogo il raduno delle squadre under 17, under 16 e under 15.
Questo quanto comunicato da parte della Lega Pro con una nota ufficiale diramata nella giornata di venerdì 8 novembre, con le tre selezioni che si ritroveranno come al solito agli ordini dell’allenatore Daniele Arrigoni.
Le date in questione che riguarderanno le formazioni under 17, under 16 e under 15 sono rispettivamente il 12, 13 e 14 novembre. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega.
Lega Pro, il comunicato ufficiale
Questa la nota diramata da parte della Lega Pro: “Le Rappresentative di Serie C, dopo i primi due stage di Novara e Coverciano, si dirigono verso Sud. Le formazioni under 17, under 16 e under 15 si raduneranno al campo sportivo Alfredo Mancinelli di Tito – nella provincia di Potenza – rispettivamente il 12, 13 e 14 novembre, per una tre giorni agli ordini del Commissario Tecnico Daniele Arrigoni”.
Il comunicato poi prosegue: “Speculare il programma di lavoro sul campo per tutti i gruppi: si parte con la riunione tecnica alle 11 per poi disputare una gara amichevole a ranghi contrapposti alle 12”.
Come di consueto, tanti sono i convocati che prenderanno quindi parte agli stage. Da giocatori in forza al Foggia all’Avellino, passando per giovani di Benevento, Crotone, Casertana, Picerno e Potenza, giusto per citare qualche squadra. E proprio in provincia di Potenza, come detto, si svolgeranno questi ulteriori stage dopo quelli in quel di Coverciano e Novara.
Martedì 12 novembre ci sarà il via, dunque, con i giocatori che si ritroveranno agli ordini di Daniele Arrigoni. Oltre all’allenatore romagnolo ex Cesena e Sassuolo, lo staff tecnico vede la presenza dei due collaboratori tecnici Oriano Renzi e Luigi Corino, dell’allenatore dei portieri Alberto Pomini, fino al team manager Paolo Pastore. A comporre lo staff, infine, anche il medico Gianluca Ronca ed il fisioterapista Giuseppe Pillori.