Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Niente Grazia a Pompei, l'ex ds del Potenza Flammia cambia allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 12 ottobre 2024, 18:03Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte madeinpompei.it

Niente Grazia a Pompei, l'ex ds del Potenza Flammia cambia allenatore

Il Fc Pompei (Serie D Girone I) ha annunciato l’esonero di Daniele Cinelli dall’incarico di allenatore della prima squadra. In una nota ufficiale, il club ha ringraziato Cinelli per l’impegno e il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro, sia dal punto di vista personale che sportivo.

La guida tecnica sarà per il momento affidata a Gianluca De Angelis, già allenatore in seconda durante la gestione di Cinelli. Rimangono invariati gli incarichi di Euro Baracchi come preparatore atletico e Giuseppe Guerra come preparatore dei portieri.

La decisione era nell’aria dopo la sconfitta interna subita dal Pompei contro il Siracusa (0-2) nell’ultima giornata di campionato. Soprattutto, il cambio in panchina arriva alla vigilia di una gara delicata contro il Nissa, in programma domani in casa dei siciliani, che sarà diretta dall’arbitro Stefano Laugelli.

Mister Cinelli, nonostante le aspettative iniziali, non è riuscito ad assicurare continuità di risultati alla squadra, che adesso – a 6 punti dopo cinque partite – si trova ad affrontare due trasferte consecutive, contro Nissa e Sancataldese, in un momento cruciale della stagione.

Cinelli era stato nominato allenatore del Pompei lo scorso 12 luglio, portando con sé un’esperienza significativa, dopo aver guidato la Cavese in Serie D e collaborato con squadre di Serie C come Avellino e Messina. Tuttavia, il suo percorso con il Pompei si è concluso prima del previsto, e ora toccherà a De Angelis cercare di rilanciare le ambizioni del club rossoblù.Il ds del Pompei Flammia ex Potenza in estate aveva fatto svolgere il romitaggio estivo alla sua squadra in Basilicata a Tito ma adesso il dirigente gesualdese insieme al presidente Mango ha dovuto rivedere i suoi piani tecnici.