Il "Samurai" Murano è pronto a sfidare il suo passato
Non è stato, fin ad ora, il campionato dei sogni per Jacopo Murano. Il capocannoniere della scorsa stagione è andato in gol una sola volta in rossonero (contro il Giugliano) e ora affronta la squadra della sua città, il Potenza. La speranza è che possa sbloccarsi proprio a casa e trovare così la sera da del gol. A Potenza Murano è ritornato tre volte, e a ora nella gara di Domenica al “Viviani” (qui vi diciamo dove vederla), ci torna da avversario in una partita fondamentale per i rossoneri per confermare la crescita avuta contro il Taranto e continuare la fondamentale striscia positiva.
Contro il Potenza Murano non andò a segno nella scorsa stagione, nel derby tutto lucano quando indossava la maglia del Picerno. Ma questa volta potrebbe essere diverso; la crescita l’ha avuta: contro il Taranto, Del Favero ha neutralizzato un suo bolide nel primo tempo dal limite dell’area.
La voglia c’è e con Capuano le cose sembrano essere cambiate sulla prima linea, con Murano in staffetta con Santaniello. Sarà la volta buona?