Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Sorrento non ha alternative, per giocare in casa dovrà rifare il trucco al "Campo Italia"
Oggi alle 16:10Primo Piano
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte notiziariocalcio.com

Il Sorrento non ha alternative, per giocare in casa dovrà rifare il trucco al "Campo Italia"

Un incontro importante per il futuro del calcio sorrentino. Il presidente Giuseppe Cappiello e il direttore generale Benito Starace sono stati ricevuti oggi dal sindaco Massimo Coppola per discutere dello stato di avanzamento del progetto di restyling dello stadio Italia.
Nell'occasione, è stata consegnata al primo cittadino la maglia della squadra, un gesto simbolico che sottolinea il forte legame tra la società e la città.

Il progetto di ristrutturazione dello stadio Italia, recentemente approvato dalla Giunta comunale, è finalizzato a rendere l'impianto conforme ai requisiti richiesti dalla Lega Pro. Un intervento necessario per permettere al Sorrento di disputare le proprie partite casalinghe in città.
Come noto, i rossoneri sono costretti a giocare le partite interne a Potenza da due stagioni a causa della carenza di requisiti dello stadio cittadino. Un esodo che ha certamente pesato sulla squadra e sui tifosi, costretti a seguire la squadra lontano da casa.
Ora si attende di conoscere i tempi precisi per l'avvio dei lavori di ristrutturazione. L'obiettivo è quello di rendere lo stadio Italia funzionale e accogliente, in grado di ospitare le partite di Serie C e di diventare un punto di riferimento per la città.