Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Domani partirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato
domenica 30 giugno 2024, 18:28Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com
fonte www.milannews.it

Domani partirà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato

La sessione di Calciomercato estivo che aprirà ufficialmente nella giornata di domani, anche se il mercato e le trattative non si fermano mai, si prospetta molto attiva e scoppiettante. Con l'inizio della nuova stagione 2024/25 prevista per il 17 agosto, due giornate del prossimo campionato di serie A verranno giocate a mercato aperto.

La maggior parte dei campionati europei apre le trattative domani 1° luglio con la chiusura prevista per venerdì 30 agosto, leggermente anticipata rispetto al solito. Negli anni passati, solitamente, la scadenza del 31 agosto veniva prorogata a settembre, ma in questa occasione le maggiori leghe hanno optato per chiudere la finestra di venerdì.

Come ogni anno, il calciomercato impegnerà società e dirigenti per tre lunghi mesi. Le squadre di Serie C hanno già iniziato a muoversi in vista dell'inizio del mercato: si prospetta un'estate ricca di trattative e colpi di scena.