Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Serie C
Team Altamura, Grammatica: "Il rodaggio ci è servito. Senza sacrificio, si finisce ai margini"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Team Altamura, Grammatica: "Il rodaggio ci è servito. Senza sacrificio, si finisce ai margini"

Andrea Grammatica, direttore sportivo del Team Altamura, ha presentato in conferenza stampa l'impegno di stasera contro il Potenza. Ecco quanto evidenziato da TuttoC.com: “Il rodaggio è servito perché abbiamo tanti esordienti in categoria. Siamo la squadra neo promossa che ha avuto più difficoltà all’inizio, lo dico senza problemi. Tutti i calciatori devono essere pronti al sacrificio, se questo non avviene si finisce ai margini della rosa, senza tanti giri di parole. Vale per tutti perché siamo la Cenerentola e dobbiamo combattere. La fase difensiva parte dagli attaccanti che devono sacrificarsi, da quando l’abbiamo migliorata sono arrivati anche i gol, questo perché la squadra è meno in ansia.

Mercato? Io sono sempre attento alle varie situazioni e mi aspetto una crescita in tutti i reparti. Poi chi fa il mio mestiere deve capire anche come migliorare la squadra, sto facendo dei ragionamenti. Siamo in una fase positiva ma le insidie sono dietro l’angolo.

Dobbiamo essere pronti a soffrire. Stasera incontriamo un Potenza a due passi dalle prime posizioni in classifica. Hanno giocatori che in passato hanno giocato in B e in A. Il loro attacco è tra i migliori del girone e sarà una gara di sofferenza”.