
PINETO-PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Tutto pronto per la sfida tra Pineto e Pescara, in programma questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Pavone-Mariani”. Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due squadre in questo impianto. Partita che potrete seguire nella diretta testuale di TuttoPescaraCalcio.com.
QUI PINETO - Anche il tecnico del Pineto, Tisci, deve fare i conti con l’infermeria: Pellegrino è indisponibile a causa di una distorsione alla caviglia, mentre Amadio non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Dal primo minuto ci sarà invece Tunjov, punto di riferimento in mediana.
QUI PESCARA - Il Pescara di mister Baldini arriva all’appuntamento con alcune defezioni importanti: fuori per infortunio Lancini, mentre Pellacani è squalificato. A centrocampo spazio al trio formato da Meazzi, Kraja e Dagasso, mentre in attacco confermato il tridente composto da Ferraris, Merola e Bentivegna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PINETO (4-3-2-1): Tonti: Baggi, De Santis, Ingrosso, Brosoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Tunjov, Bruzzaniti; Gambale. All. Tisci.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Letizia, Brosco, Crialese, Moruzzi; Meazzi, Kraja, Dagasso; Ferraris, Merola, Bentivegna. All. Baldini.







