Brosco recuperato, torna Valzania. Prima chiamata per Letizia
Il Pescara prosegue la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Rimini, in programma sabato alle 17:30. Buone notizie per il tecnico, con il ritorno in gruppo di Brosco, che ha superato l’attacco influenzale. Da sottolineare il sacrificio del capitano, che domenica scorsa a Sassari aveva giocato nonostante la febbre. Rientrato anche il giovane Giannini.
Tornerà a disposizione Valzania, che ha scontato la squalifica, così come Tonin, assente contro la Torres per febbre. Purtroppo, il Pescara dovrà fare a meno di Crialese, fermato da una contrattura al flessore: al suo posto spazio a Moruzzi. Tra i convocati figurerà anche il nuovo acquisto Gaetano Letizia, pronto a sostenere il primo allenamento con la squadra.
Altre notizie
Ultime dai canali
milanMN - Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo".
napoliKvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare"
juventusRampulla: "Punterei su Thiago Motta fino alla fine e vi spiego perché"
serie cGiugliano, dalla Sampdoria preso Genovese: contratto triennale
lazioComo, Fabregas: "Mi identifico nella Lazio, ha qualità. Ci saranno i nuovi acquisti!"
fiorentinaDA MONZA, In chiusura lo scambio tra Marí e Moreno
regginaSondaggio TuttoReggina: "Reggina, quale ruolo deve essere necessariamente rafforzato?", VOTATE!
romaLIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Pogba, l'OM ci pensa
Primo piano