Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Avversario
Gubbio-Pescara 1-2, Taurino: "L'espulsione ha cambiato la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 30 novembre 2024, 20:11Avversario
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Gubbio-Pescara 1-2, Taurino: "L'espulsione ha cambiato la partita"

Roberto Taurino, allenatore del Gubbio, ha commentato al microfono di Rete8 la sconfitta contro il Pescara: "Dall'espulsione è iniziata un'altra partita, il Pescara ha spinto di più, noi ci siamo abbassati e siamo stati anche sfortunati. Sul primo gol c'è stata la deviazione di Signorini sul palo, sul secondo era nostro autogol. Ce la siamo giocata alla pari contro la squadra più forte del campionato. Con l'espulsione non siamo riusciti a tenere la partita come volevamo e loro sono stati bravi a portare gli episodi dalla loro parte"

Il Gubbio poteva fare qualcosa in più? "Davanti abbiamo fatto bene ma ci è mancata un po' di lucidità. Abbiamo cambiato modulo per dare densità in mezzo al campo, Proietti e Franchini rientravano oggi. In mezzo siamo stati sempre messi bene, riuscivamo a schermare bene e fare le corse giuste. Davanti dovevamo essere più lucidi nelle giocate, su questo non posso dire nulla ai ragazzi, senza dimenticare che il Pescara è una squadra forte. Il rammarico più grande è che in parità numerica ce la siamo giocata alla pari"

Esagerato il rosso a Proietti? "Lo devo rivedere, mi stavo concentrando su come eravamo messi dietro. Lui è andato in scivolata, l'arbitro lo avrà valutato come un intervento cattivo, non lo so. La mia valutazione non cambia le sorti di quello che è stato".