Pescara-Pianese 2-1, Foggia: "Ci crediamo sempre fino alla fine"
Pasquale Foggia direttore sportivo del Pescara ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il successo con la Pianese: "Una vittoria che dimostra come questa squadra crede fino alla fine in quello che fa. Sono contento perché la squadra non molla mai. L'abbraccio dopo il gol dimostra che il gruppo è unito"
Hai tirato un pungo alla panchina al rigore negato a Tonin: "Era netto, sono episodi che possono compromettere una partita. Quelli evidenti vanno evitati. Tonin era in vantaggio, non aveva motivo di cadere. Se non c'è contatto doveva essere secondo giallo per Tonin ed espulsione"
Bisogna correggere l'approccio alle partite: "E' stato uno sbaglio di comunicazione tra Pellacani e Plizzari, da qui è nato l'episodio che può capitare, importante la reazione, abbiamo giocato un primo tempo benissimo"
Condizione fisica in crescita: "Dal 15 luglio che non riposano mai, stanno fisicamente benissimo, lavorano tanto e si vede"
Quanto è importante Pescara-Perugia: "Sono importanti tutte le partite. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare al Perugia e guardare la classifica"
Vergani come sta: "Recupererà lui, anche Tunjov che nei prossimi giorni si alleneranno con i compagni".