TUTTO mercato WEB
Pescara, Baldini: "Foggia mi è entrato nel cuore. Sul mercato mi fido di ciecamente di lui"
Alla vigilia della prima trasferta del 2025, che porterà il Pescara sul campo della Torres, tra gli abruzzesi, come si legge su tuttoc.com che riprende Rete8, è stato mister Silvio Baldini a fare il punto della situazione: "Ho sensazioni positive per questa prima del 2025, è un gruppo straordinario questo. In dei momenti abbiamo fatto benissimo, in altri abbiamo stretto i denti. Per la gara con la Torres sono fiducioso. I ragazzi sono stati eccezionali durante tutto l’anno, nessuno ha preso un chilo durante le vacanze. E voglio ribadire una cosa: l’unica gara che abbiamo sbagliato è quella con il Legnago. Per il resto sono fiero di come i miei ragazzi hanno interpretato la stagione. Se sapessi il perché di questo calo dell''ultimo periodo non sarei qui con voi ma magari allenerei in club di altre categorie".
La nota va quindi al calciomercato, che ha preso il via due giorni fa e si chiuderà poi il prossimo 3 febbraio: "Ne sapete di più voi, io non mi ci soffermo.
La nota va quindi al calciomercato, che ha preso il via due giorni fa e si chiuderà poi il prossimo 3 febbraio: "Ne sapete di più voi, io non mi ci soffermo.
Mi fido del mio direttore Foggia. Lui, oltre a essere il direttore, mi è entrato nel cuore. Farà di tutto per migliorare la squadra, sceglierà prima gli uomini che i giocatori. Quello che farà lo farà per il bene del Pescara. Se vogliamo andare in B dobbiamo giocare a viso aperto. Senza paura. Se siamo campione d’inverno non è per casualità".
Altre notizie
Ultime dai canali
napoliFC25, due giocatori del Napoli tra i candidati della squadra dell'anno
fiorentinaLUTTO, Il Museo Fiorentina piange Alessandro D'Ambrogi
milanLipsia su Okafor: ecco la cifra minima che deve incassare il Milan per evitare una minusvalenza a gennaio
serie cU.Clodiense, sul mercato si cercando due esterni alti e una prima punta
interSupercoppa italiana, Inter-Milan 0-0: ci prova Dimarco con il mancino. Maignan ci mette i guantoni
juventusDanilo sui social: "Ciò che rende eroico un essere umano è non appartenere al gregge"
interInfortunio per Calhanoglu: chiede il cambio. Le sue condizioni
cagliariNeri (Radiolina): "Cagliari, vittoria importantissima e botta decisiva al Monza"
Primo piano