Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Copertina
Angelo D'Agostino: "Momento straordinario e voluto. La B non è un punto di arrivo"
ieri alle 21:30Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Angelo D'Agostino: "Momento straordinario e voluto. La B non è un punto di arrivo"

Il presidente dell'Avellino, Angelo D'Agostino, ha parlato in conferenza stampa dopo la promozione in Serie B. 

Queste le sue parole: "Emozione stupenda per noi, la città la provincia. Complimenti allo staff, alla squadra, a tutti. 10 vittorie di fila sono un qualcosa di straordinario. È una bellissima emozione. Ora ci godiamo questa vittoria e poi penseremo al futuro". 

Cosa è cambiato: "Siamo partiti con lo stesso obiettivo di sempre, non partendo bene purtroppo. Poi con i giusti cambiamenti abbiamo intrapreso la giusta strada. Siamo stati bravi a mettere insieme tutte le componenti, i tifosi, voi stampa, la piazza e anche società e squadra".

Il coronamento di un sogno: "Sul piano imprenditoriale ho avuto tanti successi. Nel calcio mancava ancora questo e oggi è un qualcosa di meraviglioso. Il calcio è complicato, non sempre si riesce a vincere e avere i successi che uno si predilige è davvero bellissimo".

Salto in A: "Ci godiamo il momento, pensiamo a finire il campionato. Lo stadio va aggiustato, vanno fatti aggiustamenti. Ma posso dire che la B non è un punto di arrivo". 

I tifosi: "Li ringrazio. A fine primo tempo già mi ringraziavano e facevano foto. È stato stupendo. Meritano questo e spero di regalargli altri successi".