Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Ag. Djuric: "Porterà al Parma concretezza ed esperienza. Con Bonny e Pellegrino? Possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 17:53Serie A
di Simone Lorini

Ag. Djuric: "Porterà al Parma concretezza ed esperienza. Con Bonny e Pellegrino? Possibile"

Vittorio Sabbatini, agente tra gli altri del centravanti Milan Djuric, ha parlato ai microfoni di ParmaLive.com del rientro del bosniaco: "Lui è un uomo di grande abnegazione, quindi ha voglia di ritornare in campo, di rientrare assolutamente. Il suo impegno è sempre più che il massimo. Diciamo che riesce a buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo e, di conseguenza, sa anche che può aiutare il gruppo in questa fase abbastanza delicata e cercherà di stringere i tempi quanto più possibile e quanto più glielo consente l’equipe medica che lo segue”.

Che tipo di lavoro ha fatto per riprendersi dall'infortunio?
"Ha seguito le indicazioni che gli sono state date, in modo da poter riabilitare il collaterale e renderlo nuovamente e normalmente elastico. Perché, come ben sapete, ha avuto quel problema al collaterale, dovuto a quel contrasto nefando proprio contro il Cagliari”.

Inizialmente si era parlato di stagione finita: era stato un giudizio un po' affrettato?
"Sì, quello era stato esagerato. Consideriamo che il campionato finisce verso la fine di maggio, quindi stagione finita mi era sembrata un po' un'esagerazione".


In un attacco composto da diversi giovani, Djuric cosa può portare al gioco di Chivu?
"Sicuramente concretezza, grande esperienza. Può compattare ancora meglio il gruppo, garantendo anche maggiore cinismo, grazie alla sua lunga esperienza in categoria".

Visto ultimamente l'alternarsi di Bonny e Pellegrino, secondo lei, vedrebbe Milan giocare con uno di loro due, soprattutto con il francese, in coppia?
"Quando ci sono giocatori bravi si riesce sempre a metterli insieme. Tutti e tre sono degli ottimi giocatori, anzi, ben venga una soluzione con cui si possano sfruttare tutti e tre, che sia funzionale a questa fase finale del campionato del Parma".