Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Milan, Walker out col Parma: dovrà tornare prima in Inghilterra per il permesso di lavoroTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Antonello Gioia

Milan, Walker out col Parma: dovrà tornare prima in Inghilterra per il permesso di lavoro

Kyle Walker si avvicina sempre di più a essere un giocatore del Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di oggi il calciatore, arrivato ieri a Milano, concluderà le visite mediche con l’idoneità sportiva presso il centro Ambrosiano di Milano e successivamente si sposterà a Milanello per sostenere il primo allenamento alle ore 11. Il comunicato ufficiale è atteso in giornata ma comunque sia il difensore non potrà giocare con il Parma per via del permesso di lavoro, da ottenere tornando in Inghilterra in questi giorni col nuovo contratto firmato.

I dettagli dell'operazione con il Manchester City.
Nelle scorse ore sono stati risolti gli ultimi intoppi che rimanevano per la definizione dell'affare e sono noti anche i dettagli economici per il trasferimento dell'esperto difensore, che sarà un nuovo giocatore del Milan in prestito gratuito dal Manchester City, con il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.


Obiettivo Gimenez per il Milan.
Il nuovo obiettivo della dirigenza adesso è trovare un centravanti che possa permettere alla squadra di Sergio Conceicao di fare il salto di qualità. Il nome che è stato individuato dagli uomini mercato è quello di Santiago Gimenez, che però costa tanto, soprattutto dopo la doppietta che ha permesso al Feyenoord di stendere il Bayern in Champions. Il Milan contava di permettersi il messicano autofinanziandosi con le uscite sul mercato, ma il problema è che non sarà semplice perfezionarle. Anche senza addii però, il Milan ci proverà lo stesso.