Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, ecco il rinnovo di Corvi fino al 2027: "Felice di continuare la mia storia qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 3 gennaio 2025, 15:31Serie A
di Tommaso Bonan

Parma, ecco il rinnovo di Corvi fino al 2027: "Felice di continuare la mia storia qui"

Il Parma ed Edoardo Corvi avanti insieme. Il club ha annunciato negli scorsi minuti il rinnovo di contratto del portiere parmigiano classe 2001, entrato nel club nel lontano 2010, a cui ora sarà legato fino al 2027. Corvi, protagonista lo scorso anno in Serie B come vice Chichizola e in campo in alcuni match, proseguirà la sua avventura con il club crociato, quello della sua città.



Le parole di Edoardo Corvi ai canali ufficiali del Parma: "Sono felice di poter continuare la mia storia parmigiana con questo Club che mi ha accolto quando ero un bambino, che mi ha cresciuto e che mi ha portato a vivere dei momenti indimenticabili nella mia città. Vorrei ringraziare il Presidente Kyle J. Krause, tutta la società, lo staff tecnico e i miei compagni per farmi sentire ogni giorno che passa, sempre più importante all’interno di questa grande famiglia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche ai tifosi che sono al nostro fianco per supportarci e guidarci verso obiettivi sempre migliori".

La parole del ds Mauro Pederzoli ai canali ufficiali del Parma: "Edo fa parte della storia del Club, perché fin da piccolo ha sempre espresso la ferma volontà di crescere qui. E’ un esempio per abnegazione al lavoro, professionalità e attaccamento alla maglia, tre concetti che i nostri giovani debbono possedere. Ci fa piacere che la sua storia continui ancora con questi colori addosso".