Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Senza rinnovo a gennaio Coulibaly saluterà il Parma. Blindati tutti i gioielliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 21:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Senza rinnovo a gennaio Coulibaly saluterà il Parma. Blindati tutti i gioielli

Il Parma ha un progetto solido e che va avanti da tempo con Krause e non ha intenzione di snaturarsi nel mercato di gennaio. La società gialloblù vuole confermare tutti i suoi talenti e non prende minimamente in considerazione l'idea di cedere i suoi gioielli, che mezza Italia e non solo vorrebbe: Bernabe, Bonny e Man sono infatti stati blindati da tempo, almeno per la prossima sessione di trasferimenti.

Woyo Coulibaly ha il contratto in scadenza nel 2025 e dovrebbe rinnovare con i ducali. Qualora però dovessero sorgere delle complicazioni oppure i dirigenti avessero il sentore che il suo intento fosse quello di liberarsi a zero in estate, allora ecco che potrebbe essere messo alla porta: la Fiorentina ha fatto un sondaggio, ipotizzando uno scambio di prestiti con Michael Kayode, desideroso di ritagliarsi più spazio rispetto a quello concessogli dai viola.


Un nome in uscita da tenere in seria considerazione è Drissa Camara, il classe 2002 ha collezionato solamente 8 presenze tra Serie A e Coppa Italia, rimanendo sul terreno di gioco per soli 105 minuti. Una partenza a titolo temporaneo, magari in Serie B, può essere la soluzione migliore per tutte le parti: il Parma vedrebbe valorizzarsi un calciatore, lui giocherebbe senz'altro di più.