Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Parma, Charpentier ko: per il congolese risentimento muscolare alla coscia sinistraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:23Serie A
di Simone Lorini

Parma, Charpentier ko: per il congolese risentimento muscolare alla coscia sinistra

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma ha reso noto l'esito dell'allenamento odierno: "La squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tattica generale, palle inattive e una partita a campo ridotto. Nella giornata di venerdì 20 settembre il programma di allenamento prevede una seduta al mattino, prima della partenza per Lecce nel pomeriggio".

Intanto, "lo staff medico del Parma Calcio informa che Gabriel Charpentier ha riportato un risentimento muscolare a carico della coscia sinistra". Domani il tecnico Pecchia, durante la conferenza stampa pre-partita, di certo sarà più preciso sulle condizioni del giocatore. Sabato il Parma sfiderà il Lecce al Via del Mare di Lecce.


Poca preoccupazione invece per quanto riguarda Valentin Mihaila, costretto a uscire al minuto 88 del match del "Tardini" contro l'Udinese dopo aver avuto la peggio in uno scontro di gioco con il bianconero Keinan Davis, che lo ha quindi costretto ad alzare bandiera bianca nel finale di gara. A rassicurare l'ambiente ducale ci ha pensato l'agente dell'attaccante classe 2000 Giovanni Becali, il quale - raggiunto dai microfoni di ProSport - ha escluso gravi conseguenze rispetto l'integrità fisica del ragazzo. "Si è trattata di una semplice botta, nulla di cui preoccuparsi. Valentin non ha riportato problemi seri ed è sano al 100%".