Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 settembre 2024, 18:40Probabili formazioni
di Redazione TMW

Lecce-Parma, le probabili formazioni: Gotti pronto a lanciare Rebic al fianco di Krstovic

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Lecce-Parma si gioca sabato dalle 20.45 (arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY)

Le ultime sul Lecce
Reduce da due ottime prestazioni contro Cagliari e Torino, il Lecce è pronto ad accogliere allo stadio Via del Mare il Parma. In settimana mister Gotti ha recuperato Banda, candidato credibile per un posto nell’undici titolare assieme a Dorgu, rientrato dalla squalifica. Pochi dubbi in difesa: davanti a Falcone ci saranno Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Ramadani-Pierret dovrebbe essere la coppia in mediana, anche se Coulibaly spera di scalzare il francese in virtù dell’ottima prestazione di Torino. Diverse opzioni sulle fasce ma come anticipato Banda e Dorgu sono in vantaggio su tutti. Incognita alle spalle di Krstovic: Gotti opterà per un centrocampista offensivo oppure lancerà Rebic come seconda punta?


Le ultime sul Parma
La sconfitta contro l’Udinese è stata una brutta doccia fredda per il Parma. C’è da fare i conti con una Serie A che non tollera errori e non concede cali e per questo motivo diventa ancora più importante riprende subito a far punti. Soprattutto in uno scontro diretto come quello di sabato al Via del Mare di Lecce. Potrebbe esserci qualche cambio nel 4-2-3-1 di mister Pecchia. Tra i pali Suzuki torna dalla squalifica e si apre nuovamente il ballottaggio con Chichizola. In difesa Osorio scalpita per un posto da titolare, ma potrebbe esser confermata la coppia Balogh-Circati per la quinta gara consecutiva. Pecchia non recupera Valeri e da fiducia a Delprato a destra e Coulibaly a sinistra. Con Keita squalificato ed Estevez ai box, potrebbe puntare nuovamente su Bernabè e Sohm in mediana, con Cancellieri in posizione di trequartista. In alternativa, potrebbe esserci la prima dall’inizio per Hernani, che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Sulle corsie laterali invece sarà sicuramente confermato Man, mentre Mihaila è insidiato dall’ex Almqvist. In attacco invece l’unica scelta resta Bonny.