Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie C
Paolo Cannavaro si stacca dal fratello e va a Vercelli. Fabio: "Certo che farai grandi cose"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 luglio 2024, 22:34Serie C
di Luca Bargellini

Paolo Cannavaro si stacca dal fratello e va a Vercelli. Fabio: "Certo che farai grandi cose"

Dopo essere stati anche compagni di squadra a Parma nel biennio 1999/2001, una volta appese le scarpette al chiodo Fabio e Paolo Cannavaro hanno deciso di intraprendere insieme il percorso da allenatore. Con l'ex Pallone d'Oro 2006 nel ruolo di capo allenatore e il fratello minore in quello di suo vice. Pochi giorni fa, però, questo sodalizio si è spezzato. Dopo la fine del rapporto fra i due e l'Udinese, Paolo ha deciso di accettare la prima proposta da capo allenatore: in Serie C con la Pro Vercelli.

Attraverso il proprio account Instagram Fabio ha voluto salutare così il fratello:

"È arrivato il giorno in cui tutto quello che abbiamo imparato, condiviso e realizzato insieme fino ad oggi va messo in valigia e portato con te nella tua nuova avventura, insieme alla determinazione e alla passione che ti contraddistinguono da sempre.
Un misto di orgoglio e nostalgia nel ricordare le sfide vinte, i momenti difficili e i traguardi raggiunti insieme.
Sei stato un secondo allenatore eccezionale e sono certo che farai grandi cose anche in questa nuova fase della tua carriera.
Ad maiora fratello.
In bocca al lupo"