Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Sanchez in scadenza con l'Inter, due squadre italiane fanno concorrenza al River PlateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 21:38Serie A
di Dimitri Conti

Sanchez in scadenza con l'Inter, due squadre italiane fanno concorrenza al River Plate

Che futuro attende Alexis Sanchez? Festeggiato da poco lo Scudetto vinto con l'Inter, nell'annata del suo ritorno in Italia e in nerazzurro, l'esperto attaccante cileno non ha però trovato troppo spazio nel corso di questa stagione e con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il suo futuro è un tema d'attualità.

Ne parlano anche in Cile, casa sua, suggerendo sia una possibile destinazione di grande fascino in Sudamerica che un proseguimento di carriera in Serie A per Sanchez. Il classe 1988, infatti, sarebbe finito nel mirino del River Plate: gli argentini sognano di aggiungere un profilo tanto altisonante come quello dell'interista e starebbero provando a spingere per convincerlo.


Come si apprende però da un articolo pubblicato da La Tercera sullo sfondo e tra le pretendenti ci sono anche due realtà di Serie A. Una sarebbe una destinazione di ritorno, l'Udinese in cui ha giocato dal 2008 al 2011, prima di trasferirsi al Barcellona, anche se i friulani sono ancora alle prese con la lotta salvezza. L'altro club italiano interessato a Sanchez è il neopromosso Parma.