Inter show a Empoli, doppietta di Frattesi: “Ho ancora tanto da migliorare”
L'Inter ha trionfato 3-0 sul campo dell’Empoli, grazie a una doppietta di Davide Frattesi e al sigillo finale di Lautaro Martinez. Il centrocampista azzurro, parlando ai canali ufficiali del club, ha espresso la propria soddisfazione per la prestazione: "Speriamo di continuare così. Se arriva la vittoria ancora meglio, sono contento di questa reazione".
Alla domanda su come gestisca la sua grinta in campo, Frattesi ha risposto: "Avendo tre partite a settimana, mentalmente pensi di non essere mai stanco anche se effettivamente lo sei". Riguardo ai progressi ottenuti anche grazie all’esperienza in Nazionale, ha aggiunto: "Secondo me ho ancora tanto margine per migliorare. Lavorerò ancora su questo fin quando non diventerà una delle mie caratteristiche principali".
Commentando il secondo gol, Frattesi ha spiegato: "Il movimento è un po' più da centrocampista che da attaccante. È stato bravo Lauti, ma sono cose che proviamo e facciamo quasi a memoria, quindi non è la prima volta che mi trovo in quella posizione. È stata una cosa provata e penso sia un movimento più da centrocampista".
Infine, scherzando sulla possibilità di una cena per la squadra dopo la doppietta, ha detto con un sorriso: "Sì, le pizze".