Sei vittorie consecutive: Biancolino eguaglia il record di Tesser nella stagione 2015/16
Con le sei vittorie di fila della gestione Biancolino, l'Avellino eguaglia il record della stagione 2015/16, quando in serie B la squadra allenata allora da Attilio Tesser centrò appunto sei vittorie di fila, dalla 17^ alla 22^ giornata. In quell'occasione l'Avellino batté 1-0 la Pro Vercelli (D'Angelo), 3-2 la Virtus Lanciano (Arini, Tavano, Castaldo), 1-0 il Como (Nitriansky), 2-0 la Virtus Entella (Trotta, Castaldo), 2-1 il Cesena (Bastien, Castaldo) e 1-0 la Salernitana alla prima di ritorno (rete di Trotta) prima di pareggiare 1-1 a Modena con gol di Mokulu al 91'. Vincendo domenica contro il Taranto, l'Avellino stabilirebbe un nuovo record di vittorie consecutive in campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusKoopmeiners in mixed zone: "Siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo crescere e imparare"
juventusQUI LILLE - Chevalier a Canal plus: “Mi sarebbe piaciuto parare il rigore di Dusan Vlahovic, ma non si può avere tutto”
milanMigliori partite con Inter e Real? Fonseca: "Non è la stessa cosa che giocare contro Monza o Cagliari"
juventusConceição a Sky: "Siamo alla Juve: dobbiamo sempre pensare a vincere"
milanFonseca: "Notte magica a Madrid, questo è il Milan che vogliamo. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto al Bernabeu"
juventusCapuano: "Juve, punto pesante, ma la qualificazione agli ottavi complicata"
milanSerafini dopo Real-Milan: "E' stato un capolavoro tattico di Fonseca. Vittoria che può essere lo spartiacque della stagione"
juventusKoopmeiners a Sky: "Per me è importante la squadra. In questo momento abbiamo un dovere"
Primo piano