Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Delprato a DAZN: “Partita equilibrata, c’è rammarico ma ci teniamo stretto il punto”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 20:58Interviste
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Delprato a DAZN: “Partita equilibrata, c’è rammarico ma ci teniamo stretto il punto”

Oltre alla conferenza stampa, il capitano crociato Enrico Delprato è anche intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

Siete partiti forte, poi una gara equilibrata:
“Si, c’è rammarico per il primo tempo, abbiamo spinto e abbiamo creato un paio di occasioni. Abbiamo pressato la Fiorentina ma non siamo riusciti a passare in vantaggio. Anche loro nel secondo tempo hanno provato a spingere. Ovvio che ci sia rammarico, ma è un risultato giusto. Siamo contenti, è un punto che ci teniamo stretto. Continuiamo a lavorare.”

Avete concesso poco alla Fiorentina:
“Sinceramente non ci aspettavamo nel secondo tempo che la Fiorentina potesse tenere, hanno dimostrato di stare bene anche fisicamente. Ci aspettavamo un calo data la doppia sfida in Conference, è stata una partita equilibrata, il risultato è giusto.”

Un punto per il morale o la classifica?
“Per tutte e due, ci da continuità. Credo siano cinque partite che non perdiamo. Se vincessimo qualche partita sarebbe meglio, ma sono tutti risultati che dicono che la squadra è viva e pronta per battagliare.”

LEGGI QUI: Delprato: "La salvezza passa dalla continuità. Con Chivu siamo più compatti"