
#ParlaCrociato: un pari di rimpianti. Man la pazienza è finita, il commento dei tifosi si divide
Il Parma sfiora un'altra impresa sotto la gestione Chivu, ma all'Olimpico è arrivato un pari (2-2) contro la Lazio. Il rammarico più grande, ed è quello sottolineato da tantissimi tifosi gialloblu, è proprio quello di essersi fatti rimontare nel finale (la prima volta con l'allenatore romeno) dopo una gara in pieno controllo. Un blackout di 10' che è costato caro ai crociati ma è comunque un punto che muove la classifica, allunga sulla corsa salvezza e mantiene intatto l'entusiasmo della squadra.
Sono decine e decine i tifosi che, dopo il match, hanno commentato sotto il nostro post #ParlaCrociato, analizzando la prestazione della squadra e non solo. Molti messaggi anche per Man, entrato ancora male a gara in corso. "Che grande professionista Man! spero che venga messo in tribuna fino alla fine del campionato" ha scritto un arrabbiato Matteo verso l'esterno rumeno. In tanti hanno ormai perso la pazienza perché è un giocatore di qualità, lo ha dimostrato anche a inizio campionato, però poi si è perso nel corso della stagione.
"Siamo obiettivi, 4 punti tra Juve e Lazio... sono stati degli eroi" ha detto Luca, sottolineando comunque l'aspetto positivo del risultato contro la Lazio. Un messaggio esaltato anche da Gianluigi: "Un aprile sinceramente inimmaginabile con 6 punti contro Inter, Fiorentina, Juventus e Lazio! Ora vediamo di non buttare tutto nel cestino con i prossimi due scontri diretti! Per salvarci servono soprattutto QUEI punti, cosa che infatti non ci è praticamente mai riuscita quest’anno..."
Poi c'è chi, come Alessandro, che ha voluto fare una sottolineatura sui cambi: "Un grande Parma finché erano in campo Bonny, Ondrejka, Pellegrino e direi anche Hainaut, che ha dato tutto. Buon risultato ma resta tanto amaro...". A chiudere un tifoso ottimista, Corrado: "A piccoli passi ma ci stiamo arrivando", perché la salvezza è sempre più vicina e fino a qualche settimana fa non era proprio così.
LEGGI ANCHE: Parma salvo già settimana prossima? Le possibili combinazioni







