
Zazzaroni: "Calcio stritolato dagli interessi. Il Lecce rischia la retrocessione come Parma, Verona, Cagliari, Venezia e Empoli"
Il giornalista Ivan Zazzaroni, è intervenuto al Corriere dello Sport per parlare della decisione della Serie A di giocare Atalanta-Lecce solo pochi giorni dopo la scomparsa del magazziniere leccese. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Per il Lecce Graziano era ormai una figura centrale e amata. Ma il calcio ha obbligato squadra e dirigenti a elaborare lo shock in poche ore. Perché non c’è più tempo, perché non ci sono slot liberi, perché la partita di venerdì si deve giocare per forza stasera.
Stavolta non è colpa della Lega, ma di un calendario delinquenziale e di un sistema calcio stritolato dagli interessi di classifica: il Lecce rischia la retrocessione come Verona, Parma, Cagliari, Venezia e Empoli, mentre l’Atalanta è in corsa per la Champions come Bologna, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. Siamo arrivati al calcio disumanizzato poiché disorientato da lutti e imprevisti d’ogni genere".
LEGGI QUI: Lazio-Parma, oggi alle 14 parla Chivu in conferenza: segui la diretta su Parmalive.com







