Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
La moviola del Corriere dello Sport: Thuram non tocca di mano, al limite il fallo di ZalewskiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 11:27News
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

La moviola del Corriere dello Sport: Thuram non tocca di mano, al limite il fallo di Zalewski

Buona prova per l'arbitro Daniele Doveri in Parma-Inter, dove alcuni episodi hanno fatto discutere ma, secondo il Corriere dello Sport, sono stati ben gestiti. "Siamo davvero ai millimetri: perché sembrava davvero che Mkhitaryan avesse calciato il piede sinistro di Ondrejka nel tentativo di prendere il pallone. Ed invece, proprio per un nonnulla, il piede destro del nerazzurro passa sotto quello dell’avversario, colpendo solo il pallone (che infatti prende velocità proprio per il calcio). Appoggio di Carlos Augusto su Camara che si lascia andare", si legge. 

Dubbio Thuram
A Lissone hanno controllato, sarà forse oggetto di approfondimento A Open VAR. Sembra però che il pallone calciato male da Thuram non abbia strusciato il braccio sinistro del giocatore di Inzaghi sullo 0-2. In caso affermativo, sarebbe stato da annullare. In gioco Mkhitaryan che dà l’assist. 

Gialli dimenticati
"Solita vita spericolata in bilico sui cartellini. Saranno 5 alla fine, ma certo ne ha lasciati parecchi per strada. Come quello a Valenti, che colpisce Asllani nel tentativo di prendere il pallone, oppure quello a Calhanoglu, che colpisce Hernani (fra l’altro, si mette anche mano al taschino, gli veniva anche bene visto che un fallo simile aveva appena ammonito Almqvist). Al limite il giallo per Zalewski: entrata su Pellegrino brutta brutta", conclude il quotidiano.