
Ora il momento più duro: quattro sfide in cui continuare a muovere la classifica
Inter capolista, Fiorentina tornata in forma, Juventus che ha appena cambiato allenatore e Lazio in piena corsa per l'Europa. Questo prevede il calendario crociato nelle prossime settimane, certamente non una passeggiata di salute. Saranno quattro partite complicatissime, nelle quali i crociati dovranno cercare di continuare a muovere la classifica come fatto nelle ultime uscite con mister Chivu seduto in panchina.
Quattro gare nelle quali sarà necessario raccogliere qualche punto, che sia con un colpaccio o con qualche pareggio: Lecce ed Empoli non avranno calendari semplici, ma se il Parma non riuscirà a muovere la classifica difficilmente potrà presentarsi alle porte delle ultime quattro di campionato fuori dalla zona rossa. E questo deve essere l'obiettivo minimo: arrivare a giocare le sfide con Como ed Empoli fuori dalle ultime tre. Per poi giocarsi tutto prima di Napoli e Atalanta.
LEGGI ANCHE - Simonelli: “Investire negli stadi per grandi ritorni. Parma tra le città più avanti, si sta muovendo bene”







