
I Boys in protesta per Fiorentina-Parma: "Biglietti insufficienti. A Firenze non ci saremo"
I Boys, a due settimane da Fiorentina-Parma, hanno deciso di dire la loro con un comunicato sulla questione biglietti. Secondo il tifo organizzato crociato, infatti, i posti messi a disposizione per il settore ospiti da parte della Fiorentina sono insufficienti, perciò viene consigliato a tutti di disertare la trasferta. Di seguito il comunicato: "A FIRENZE...NON CI SAREMO!
Premettiamo che scrivere queste righe per comunicare la scelta presa sia una pugnalata al cuore. Viviamo di valori e non è nel nostro essere lasciare indietro nessuno, a partire dai gruppi organizzati fino ad arrivare al ragazzo che si approccia alla sua prima trasferta. Crediamo che il numero di biglietti concessi per il settore ospiti non sia sufficiente, per questo motivo abbiamo deciso di NON PRENDERE parte alla trasferta di Firenze. Invitiamo tutta la tifoseria, se in linea con il nostro pensiero, a disertare insieme a noi la trasferta, a seguirci in questa decisione fatta per non lasciare indietro nessuno.
Non è un obbligo e ci teniamo a precisarlo.
L'UNICA COSA CHE CHIEDIAMO, A CHI NON VORRÀ SEGUIRE LA NOSTRA DECISIONE, È PERLOMENO DI RISPETTARLA. A chiunque si rechi a Firenze chiediamo di non appendere pezze, striscioni e stendardi nella balconata, di non prendere iniziativa di tifo nel rispetto di chi il tifo a Parma lo porta avanti, la vicinanza e l'orario avrebbero sicuramente aiutato tanto, la partita di domenica alle 15:00 è quello che vorremo da sempre e siamo sicuri che avremmo fatto una trasferta degna del nostro nome. Ci sembra assurdo che la Fiorentina rispetti le normative U.E.F.A in Europa League, arrivando ad una disponibilità di 1200 posti del settore ospiti (ovvero il 5% della capienza totale), mentre nel campionato nazionale aggira la norma con la complicità e il supporto della lega calcio. SEGUITECI O RISPETTATECI... CARICA CROCIATI!"







