Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia a DAZN: "L'esperienza la devono fare tutti sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 21:15Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Pecchia a DAZN: "L'esperienza la devono fare tutti sul campo"

"Il momento è buio, però siamo vivi, il gruppo è vivo e c'è tutta la voglia, la voglia di vivere, per cui guardiamo, già pensiamo a domani". Così Fabio Pecchia a DAZN dopo il ko contro la Roma.

Su Leoni.
"Vabbè, il discorso dell'esperienza non cambia il modulo. Se uno gioca a tre l'esperienza è sempre quella, quindi la gioventù c'è sempre, quindi abbiamo fatto tante cose buone. L'esperienza la devono fare tutti sul campo, non possiamo pensare ad altre soluzioni. Poi accorgimenti tattici si possono trovare sicuramente".

Su Lovik.
"Oggi mi sento di dire anche all'ingresso di Lovik che in un momento particolare il ragazzo, appena arrivato, mi ha dato dei buoni segnali. La dobbiamo trovare all'interno della rosa le soluzioni, tutti pronti e continuare a lavorare con le energie che abbiamo messo in queste ultime partite, ribadendo che siamo vivi, la squadra è viva e deve continuare a credere e a lavorare".

Su Suzuki.
"Anche per lui non è semplice giocare continuamente sotto pressione per quello che sta facendo. Complimenti a Zion, ha tenuto ancora una partita viva. Mi fa piacere per lui perché tutti questi giovani hanno bisogno soprattutto di fiducia, ma anche queste sono prestazioni che aumentano l'autostima".