Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Ultim'ora
Scontro Conceicao-Calabria, Compagnoni: “Dubbi sul Milan. Ci sono problemi nello spogliatoio”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:46Ultim'ora
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Scontro Conceicao-Calabria, Compagnoni: “Dubbi sul Milan. Ci sono problemi nello spogliatoio”

Dalla gioia alla tensione: come tutti sanno, la partita di ieri tra Milan e Parma si è conclusa in maniera dolce-amara per i rossoneri. Infatti, dalla grande gioia per la rimonta, in pochi secondi si è passati alla tensione, con il tecnico Conceicao e il capitano Calabria che sono venuti alle mani. A proposito dell’episodio ha parlato anche il giornalista e telecronista di Sky Sport Maurizio Compagnoni, che, come riportato TMW, ha sottolineato quanto questo episodio sia stato brutto e sia sintomo di problemi all’interno dello spogliatoio rossonero. Di seguito le parole di Compagnoni:

"La scena è brutta, molto brutta, e alimenta dei dubbi sulla scelta del Milan, se ha fatto bene a sostituire Fonseca con Conceicao. È una scena che conferma i problemi di spogliatoio all'interno del Milan: molti giocatori avevano brutti rapporti con Fonseca. Credo che questo confermi i problemi del gruppo, forse per mancanza di leader.
L'altro tema è che la società è debole. Non dico finanziariamente, ma sportivamente. Se succede quello che succede, penso anche a Leao e Theo, vuol dire che la società resta non particolarmente forte. E poi rimane l'ultimo dubbio: se è stata giusta la scelta di Conceicao o meno".

LEGGI QUI: Gol all'andata e al ritorno contro il Milan: solo Cassano e Crespo come Cancellieri