Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: idea Fagioli per il centrocampo? Becali torna sul caso ManTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 gennaio 2025, 19:00Mercato
di Edoardo Mammoli
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: idea Fagioli per il centrocampo? Becali torna sul caso Man

Nel giorno della cocente sconfitta di San Siro, non si fermano ovviamente le voci di mercato. Se da una parte spunta il nome di Nicolò Fagioli per rinforzare il centrocampo gialloblu, dall’altra parte Becali ribadisce che non parlerà finché non ci saranno notizie vere su Dennis Man.

SUGGESTIONE FAGIOLI PER IL CENTROCAMPO: la Juventus sta cercando una soluzione per piazzare il giovane centrocampista. Nessun interesse concreto dalla Premier League, mentre la destinazione araba non sarebbe gradita al ragazzo. Se dovesse spuntare la soluzione del prestito secco, allora potrebbe rientrare in corsa anche il Parma: mister Pecchia conosce bene Fagioli, avendolo lanciato nella Next Gen, e sarebbe una bella pedina da aggiungere allo scacchiere del centrocampo crociato. Al momento, però, niente di veramente concreto.

NIENTE DI CONCRETO SU MAN: l’agente dell’attaccante rumeno, Giovanni Becali, è tornato a parlare della situazione del suo assistito. Stando alle sue parole, quelle su un possibile trasferimento di Man sarebbero solo voci senza un reale fondamento: il giocatore ha un contratto col Parma ed è concentrato sulla sua stagione da crociato. Becali ha ribadito che parlerà quando effettivamente ci sarà qualcosa di reale e concreto.

LEGGI QUI: La Juve cerca acquirenti per Fagioli. In caso di prestito, Parma in prima fila