Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Domani al via la prevendita dei biglietti per Parma-Roma: prima fase dedicata agli abbonatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:39News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Domani al via la prevendita dei biglietti per Parma-Roma: prima fase dedicata agli abbonati

Inizierà domani la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida tra Parma e Roma, match in programma domenica 16 febbraio alle ore 18 allo stadio Tardini. Dalla mattinata di domani, precisamente alle ore 11, scatta la prima fase, riservata agli abbonati. Come già avvenuto in passato, ciascun abbonato potrà acquistare fino ad un massimo di quattro , fino a domenica 9 febbraio.

A seguire scatta la fase 2, dedicata non solo agli abbonati, ma anche ai possessori della Tardini Card, a patto che sia stata sottoscritta entro il 31 gennaio 2025. Anche in questo caso, il numero massimo di biglietti acquistabili è quattro. In seguito a partire dal 13 febbraio e fino al giorno della partita, sarà attiva la vendita libera nei settori ancora disponibili. I prezzi oscillano dai 30 euro della Curva Sud, a salire fino ai 150 della tribuna centrale Petitot. 

l prezzo del Settore Ospiti è invece di 30,00 euro. In attesa di eventuali limitazioni stabilite nella Determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive (ONMS), i biglietti saranno in vendita dal 10 febbraio, ore 11. Nel giorno della sfida, i cancelli dello stadio Tardini apriranno alle ore 16.