Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Vogliacco resta in panchina contro il Lecce. Vieira: "E' un giocatore importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:14Mercato
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Vogliacco resta in panchina contro il Lecce. Vieira: "E' un giocatore importante"

Sarà una settimana bollente per il mercato del Parma. In un calciomercato moderno, che spinge sempre più le società a chiudere gli acquisti vicino alla deadline, il club ducale proverà in settimana ad annunciare i primi colpi della sessione invernale. La situazione di emergenza infortuni ha ridotto all'osso la rosa di mister Pecchia, che ieri a Torino si è trovato con solo cinque cambi a disposizione, esclusi i Primavera e i due portieri. Ecco perché, anche in vista di un mese di scontri diretti decisivi, è necessario e urgente chiudere quanto prima qualche acquisto. 

Uno dei nomi più chiaccherati è quello di Alessandro Vogliacco del Genoa. Secondo Sky, le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito con riscatto in caso di salvezza. Una situazione delicata, anche alla luce del fatto che le due squadre si sfideranno tra pochi giorni. Intanto però, ieri a Lecce Vogliacco è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. Mister Vieira, commentando la scelta di non far subentrare Balotelli, ha parlato anche del centrale finito nel mirino del Parma: 

"Balotelli? Mario è un giocatore importante, come Sabelli, Vogliacco e tutti gli altri che non sono entrati. Il calcio è un gioco di squadra, sono tutti importanti. Io faccio delle scelte che oggi possono essere diverse da domani. La cosa più importante è la squadra e la società: se lo capiamo tutti facciamo cose interessanti come oggi”.