Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Vogliacco e Camara suonano la carica, Hernani freddo. Che fatica Bonny, le pagelle di ParmaLive.com
ieri alle 17:08News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Vogliacco e Camara suonano la carica, Hernani freddo. Che fatica Bonny, le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6.5 - Non può nulla sulla rete del Venezia, su rigore, ma compie un gran intervento subito dopo il pareggio crociato. Per il resto è ordinaria amministrazione.

Delprato 6 - Il capitano crociato anche oggi si divide prima sulla fascia e poi al centro della difesa. Partita senza particolari sussulti, con il Venezia che dalla sua parte non affonda mai mentre le scorribande offensive oggi sono veramente poche.

Vogliacco 6.5 - Almeno due chiusure di livello assoluto, carica squadra e ambiente nel momento di maggiore difficoltà chiamando tutti a gran voce. Tiene la linea e chiude anche per i compagni, soffre solo alcune palle alte su Pohjanpalo. Dopo tempo che non gioca, Pecchia lo richiama in panchina nel finale. Dal 71' Hainaut 6 - Entra con la consueta voglia, lotta su tutti i palloni e prova a fare salire la squadra con un paio di sgroppate. Chiude bene un'azione pericolosa.

Valenti 6.5 - Giocatore ritrovato. Arriva in chiusura sia alta che bassa, non soffrendo quasi mai. Anche in campo aperto oggi si fa valere, con mestiere e letture fatte bene.

Valeri 5.5 - Una media tra il 5 della prima frazione, dove sembra quasi indisponente e si prende le urla di Vogliacco, ed il 6 della ripresa dove alza il baricentro e prova a costruire qualcosa in avanti.

Keita 4.5  - Fa poco sia in fase di impostazione che quando c'è da contrastare. Macchia una già opaca prestazione con un'ingenuità in area di rigore che costa il gol. Dal 46' Camara 7 - Cambia la partita da solo. SI guadagna un rigore, crea altre due/tre occasioni e guida l'assalto offensivo creando i maggiori pericoli.

Sohm 6 - Si vede poco, soprattutto nella prima frazione, poi riesce a trovare il giusto spazio e fa partire qualche contropiede. Attento in fase di copertura e sempre in raddoppio.

Hernani 6.5 - Si prende la responsabilità del rigore e realizza una rete importantissima. Prova una gran conclusione da lontano e si carica sulle spalle la squadra. I compagni lo cercano con insistenza ma non sempre riescono a trovarlo, soprattutto in un primo tempo dove trova veramente pochi palloni giocabili.

Mihaila 6 - Corre per due, ci mette voglia e grinta, ma poi pecca sempre nell'ultima scelta, che sia una conclusione o un passaggio per i compagni. Manca sempre qualcosa alle sue prestazioni, ma ultimamente c'è tanta applicazione.

Cancellieri 5.5 - In un primo tempo sottoritmo della squadra è uno dei pochi a provare a creare qualcosa, non tirandosi mai indietro, anche da prima punta. Troppo poco per raggiungere la sufficienza e mister Pecchia lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo. Dal 46' Man 6 - Entra e porta vivacità con i suoi dribbling ed un paio di conclusioni dalla distanza. Si spegne dopo la rete del pareggio ma comunque ha sui suoi piedi l'occasione più ghiotta, quando nel recupero spara alto da dentro l'area.

Almqvist 4.5 - Tocca pochi palloni e quelli che tocca li regala agli avversari, in due occasioni facendo partire pericolosissimi contropiedi. Punta tutto sulla sua velocità, ma diventa prevedibile. Dal 46' Bonny 5 - Lento, compassato: è veramente in difficoltà fisica e si nota. Prova a tenere qualche pallone ma spesso i difensori hanno la meglio. Troppo tempo perso in alcune scelte al limite dell'area: sarà fondamentale ritrovarlo nelle migliori condizioni.