Le ultime dal mercato: presentato Vogliacco. Skjellerup al Sassuolo per 5 milioni
Dopo l'acquisto e la presentazione odierna di Vogliacco, il Parma continua a muoversi sul mercato. Continuano le voci su Man alla viola mentre il profilo individuato in attacco è sfumato. Facciamo il punto sulle ultime notizie:
PRESENTATO VOGLIACCO: dopo giorni di trattative e l'annuncio arrivato ieri, oggi è avvenuta la presentazione del difensore Alessandro Vogliacco, che si trasferisce a Parma in prestito con diritto. Così si è espresso il direttore sportivo Mauro Pederzoli sull'acquisto: "Siamo contenti di averlo qui e siamo convinti ci possa dare una grande mano, è entrato con personalità ed empatia dentro al gruppo, oltre ad avere grandi qualità tecniche. Gli chiediamo questo, sono sicuro lo avremo, ci aspettiamo tanto da lui".
OCCHI DELLA FIORENTINA SU MAN: la viola sta cercando un esterno da regalare a Palladino, e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Dennis Man sarebbe l'alternativa perfetta nel caso in cui non andasse in porto l'affare Luiz Henrique. Le prime voci parlerebbero di viola pronti ad offrire circa 12 milioni di euro. Troppo pochi per il Parma, che nel 2021 ne ha spesi 12 + 3 di bonus e vorrebbe almeno pareggiare quella cifra. Operazione ancora alle battute iniziali, con il Parma che non si priverà facilmente del suo esterno, autore di quattro reti finora in campionato.
SKJELLERUP AL SASSUOLO: secondo quanto riporta Sportitalia, per Laurs Skjellerup il Sassuolo ha sorpassato i gialloblu. La richiesta iniziale per Skjellerup era di 3.5 milioni, ma il club emiliano lo acquisterà per 5 milioni più 500k di bonus con % sulla rivendita al Goteborg. Da vedere su chi punterà il Parma per il vice Bonny dopo la pista sfumata.