Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Primo piano
Verso Roma-Parma: ballottaggio sugli esterni. in difesa la coppia Delprato-BaloghTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Primo piano
di Riccardo Civa
per Parmalive.com

Verso Roma-Parma: ballottaggio sugli esterni. in difesa la coppia Delprato-Balogh

Mancano meno di 48 ore dal fischio d'inizio di Roma-Parma. I crociati dovranno far fronte ancora ad una grave emergenza infortuni, con Estevez che non ha recuperato dall'infortunio subito contro il Verona. La Roma molto probabilmente recupererà Hummels, mentre Cristante non è ancora arruolabile. I gialloblu sono chiamati a riscattare la debacle contro gli scaligeri, mentre i giallorossi devono vincere a tutti i costi per resettare la sconfitta a Como e risalire in classifica. Andiamo a vedere le ultime sulle due squadre:

LE ULTIME DA ROMA: I giallorossi cercano una convincente vittoria tra le mura amiche e tra i pali, mister Ranieri si affiderà alla certezza Svilar. La difesa dovrebbe essere composta da Mancini, Ndicka e Hermoso, con Hummels che sarà disponibile ma probabilmente non dall'inizio. Sulle fasce agiranno Celik e Angelino, mentre a centrocampo Paredes sarà il regista, al suo lato invece Koné, che nelle ultime è stato il migliore. In avanti, dietro l’unica punta Dovbyk, ci saranno Dybala e Saelemaekers.

LE ULTIME DA PARMA: La squadra ducale, nonostante la trasferta ostica, deve assolutamente cercare di fare punti, soprattutto dopo la sconfitta contro il Verona che ha complicato la situazione in classifica. Pecchia non recupera nessuno dall'infermeria, nemmeno Estevez, alle prese ancora con un problema muscolare. Davanti a Suzuki dovrebbe tornare dal primo minuto la coppia Delprato-Balogh, con Hainaut largo a destra e Valeri a sinistra. A centrocampo Sohm verrà affiancato da Keita mentre sulla trequarti Hernani ed Haj Mohamed si giocano la titolarità. Sulla destra confermato il solito Dennis Man mentre a sinistra è ballottaggio tra Mihaila, Cancellieri ed Almqvist. La punta sarà Bonny.