Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Dino Baggio: "Scala ha lasciato un bellissimo ricordo. Stoichkov? Ci si aspettava di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 09:48News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Dino Baggio: "Scala ha lasciato un bellissimo ricordo. Stoichkov? Ci si aspettava di più"

La leggenda gialloblu Dino Baggio è intervenuto ai microfoni di 12 TvParma durante il programma Calcio e Calcio. Queste le sue parole: 

Domenica Roma-Parma, tu realizzasti un gol nel '95/'96. Che stagione fu?
"L'anno prima avevamo vinto la Coppa UEFA, facemmo una stagione bellissima al mio primo anno a Parma. L'anno dopo arrivò un pallone d'oro come Stoichkov, la squadra non era male ma fu una stagione altalenante. Fu l'ultimo anno di Scala, dopo anni in cui vinse molto, penso abbia lasciato un bellissimo ricordo". 

Ti aspettavi potesse essere l'ultimo anno a Parma di Scala?
"L'allenatore è sempre in bilico per i risultati che fa. Lui ha sempre fatto benissimo, l'ultimo anno le cose non sono andate come dovevano e la società fa sempre i conti". 

Ci si aspettava di più da Stoichkov?
"Non fece un bell'anno, mi aspettavo di più, ma non è semplice. Era in competizione con Zola, entrambe erano mezze punte e in quegli anni si giocava con due attaccanti".