Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Giandebiaggi: "Contro il Verona ko pesantissimo per il Parma"
Oggi alle 12:35News
di Redazione ParmaLive.com
per Parmalive.com

Giandebiaggi: "Contro il Verona ko pesantissimo per il Parma"

Il doppio ex di Hellas Verona e Parma, Marco Giandebiaggi, è intervenuto a SportParma ed ha parlato della brutta sconfitta subita dai ducali contro i veneti di Paolo Zanetti durante l'ultima giornata giocata di Serie A:

Sulla sconfitta del Parma: "Sapevo che il Verona sarebbe venuto a giocarsela, al contrario di altre avversarie. Dopo il pareggio del Parma pensavo che la partita si incanalasse in un modo favorevole a noi, invece è stata una giornata storta come tutte le altre quando giochiamo uno scontro salvezza che purtroppo avendoli persi valgono doppio. A me fa specie un dato che ho guardato molto volte: come contro il Verona, ma specialmente anche contro le altre squadre della lotta salvezza abbiamo fatto cinque falli. Con il Genoa cinque falli, mentre gli avversari ne fanno almeno il triplo. Questo significa che non abbiamo vinto un contrasto e non siamo stati attenti in difesa".

Sulle colpe che hanno i vari reparti: "Tutti danno la colpa solo alla difesa: ok che il Parma è una squadra molto giovane, ma io hi visto una squadra scollata tra i vari reparti. Abbiamo sempre sofferto molto in mezzo al campo in queste partite e si parlava di due punte, ma ieri c'era Hernani sotto punta... Comunque siamo in difficoltà, perchè mancando Bernabé e con Estévez che ha avuto dei problemi, diciamo che la coperta è corta".

LEGGI QUI: Parma-Hellas Verona flop del weekend: è la partita meno vista dell'ultimo turno in Serie A